Gossip

Sara Tommasi pronta per il Natale: riposo e famiglia per l’ex naufraga

sara---Sara Tommasi è pronta a festeggiare il Natale. Saranno vacanze rilassanti per l’ex naufraga, dopo un 2013 decisamente movimentato e caotico. Sara, infatti, recentemente è stata ancora protagonista di un siparietto hot, proprio in linea ai suoi vecchi (e si spera ormai lontani) tempi.

Sara Tommasi, infatti, dopo essere stata nuovamente lasciata da Stefano Ierardi (pare in seguito ad un incontro con l’ex Marra, a cui è seguita una nottata hot), ha ammesso che ha bisogno di riposo. Dal suo account facebook, l’ex naufraga ha ammesso: “Stanchina…Giornata passata con la mamma a comprare regali… Natale in Famiglia ma quest’anno non so proprio che fare a Capodanno. Dolce notte a tutti!”. Sembrano ormai lontani i tempi in cui si mostrava perennemente nuda ed in compagnia di persone poco fidate.

La famiglia, e i pochi amici fidati, le stanno dando una mano a ritornare la Sara Tommasi di una volta: gli scandali, i filmini hard, gli abusi di stupefacenti…sembra tutto un ricordo lontano. Il Capodanno sarà anche un’incognita per la bella Sara, ma i suoi fans sperano che il suo 2014 sia molto più soddisfacente e…tranquillo!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close