EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Savona: è polemica. Forconi. Poliziotto della Stradale filmato. Non solidarietà ma gesto di cortesia tra amici

 

Savona: è polemica. Forconi. Poliziotto della Stradale filmato. Non solidarietà ma gesto di cortesia tra amiciSavona, un video spopola nel web.

Nel video si vedrebbe un poliziotto della Stradale che porta dei viveri ai Forconi che presidiano l’incrocio sull’Aurelia.

La polemica monta su tutti i social network c’è chi il popolo e i forconi, plaude al poliziotto che fa un gesto simile altri invece condannano il gesto.

Intanto però dal Secolo XIX si apprende che il poliziotto si sarebbe giustificato con i colleghi e superiori «aver fatto un gesto di cortesia ad un amico che non era impegnato in blocchi e che non stava manifestando».

Un saluto ed un sacchetto di cibarie, una cortesia non «tra due persone che si conoscono, senza alcuna adesione ai programmi e finalità della manifestazione» . Intanto il Poliziotto che secondo il Secolo XIX  è un iscritto del sindacato Silp della Cgil  ma a quanto pare non aderisce alla protesta infatti l’agente chiarirebbe«Non ho aderito alla manifestazione, e non ho fatto quel gesto, portando le brioches, a chi stava compiendo un reato»

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com