Italia

Sciopero Forconi: prevedibili scontri?

Archivio
Archivio

Sale la tensione intorno al caso dello sciopero dei Forconi.   La protesta potrebbe essere capillare, anche se le organizzazioni di categoria non aderiscono più e nemmeno i benzinai chiuderanno ma la rabbia sul web viene coltivata ora dopo ora ed i messaggi non sono di matrice pacifica o almeno non sembrano.

Per ora in tutta Italia ci dovrebbero essere circa 30 presidi che dovrebbero partire già dall’8 di dicembre, il vero pericolo potrebbero essere blocchi stradali e ferroviari che potrebbero paralizzare la Sicilia.

Intanto l’intelligence italiana avrebbe captato segnali di possibili infiltrazioni violente, france estreme di destra hanno dato l’adesione ai presidi e ai cortei, non è strano che si possano avere tensioni e scontri di piazza specie in Sicilia dove è già successo.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close