Italia

Sciopero Movimento dei Forconi in Campania Chiusa A3, Salerno Reggio Calabria, svincolo Battipaglia

Anche in Campania e nel Cilento, da questa mattina, i blocchi e i presidi

archivio
archivio
del Movimento dei Forconi sta procurando disagi, pertanto l’Anas, a causa della manifestazione degli autotrasportatori, ha chiuso provvisoriamente al traffico le rampe di ingresso e di uscita dello svincolo di Battipaglia dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.

Sul posto – rende noto l’Anas – sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine. Gli automobilisti possono utilizzare gli svincoli di Pontecagnano sud oppure di Eboli. Il presidio dei manifestanti sta provocando rallentamenti in entrambe le direzioni anche sulla statale 18.

Il presidio dei manifestanti sta provocando rallentamenti in entrambe le direzioni anche sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore” tra Capaccio Paestum e l’innesto per l’autostrada A3. L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l’A3 800.290.092.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close