Gossip

Selena Gomez in lacrime, ma Justin Bieber non corre in suo aiuto

selena-hotSelena Gomez e Justin Bieber si sono definitivamente detti addio alcuni mesi fa. Da allora, per Justin si è aperto il mondo del gossip: tra prostitute, festini e amicizie poco raccomandabili. Selena Gomez, invece, è sempre stata più riservata e le sue recenti lacrime in tv hanno lasciato senza parole i fans. La cantante, durante una delle sue esibizioni, ha avuto problemi tecnici. Selena, però, pare abbia urlato “Che cxxxo!”. Un imprecazione mai sentita da una ragazza tutta acqua e sapone. Probabilmente, la Gomez inizia a sentire lo stress del successo.

Già, perchè sia la Gomez che Bieber sono sulla cresta dell’onda da molti anni, e hanno sempre gli occhi (delle telecamere) puntati addosso. Le lacrime di Selena, dopo la pessima performance, però non hanno fatto correre in suo aiuto Justin. Probabilmente, il giovane Bieber sa che le sue mosse sono ancora fotografate. Oppure, il cantante sa benissimo (e lo ha dimostrato tante volte) che uno scivolone artistico può sempre capitare!

In realtà, c’è chi ha sussurrato che dietro le lacrime di Selena non ci sia solo la pessima performance. La Gomez soffrirebbe ancora per amore: Justin Bieber, secondo alcune fonti, è ancora nei suoi pensieri. Riuscirà la bella Selena a superare questa crisi?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close