EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Superstrada Firenze-Pisa-Livorno Nicola Palmieri vittima di incidente

archivio

archivio

Il centauro ha sbattuto contro un’auto che ha frenato improvvisamente. Caduto a terra è morto sul colpo

Incidente stradale  presso lo svincolo di Pisa Nord Est della superstrada Firenze-Pisa-Livorno. A perdere la vita, un infermiere , Nicola Palmieri, di 44 anni.

Secondo una prima ricostruzione , intorno alle ore 15 di questo pomeriggio, Nicola Palmieri, originario di Cosenza, e residente a Cascina, percorreva la superstrada in sella a una moto di grossa cilindrata. Per cause ancora in corso di accertamento è caduto  a terra dopo avere urtato un’auto ed è stato travolto da una vettura che stava sopraggiungendo. A quanto si apprende sembra che  il motociclista avrebbe tamponato sulla carreggiata in direzione di Firenze, l’auto che viaggiava davanti a lui e che ha frenato improvvisamente in prossimità dello svincolo. Quindi sarebbe caduto ed è stato travolto da una Volkswagen Golf  che stava sopraggiungendo.

Sul posto i soccorsi che si sono rivelati inutili per Nicola Palmieri, morto sul colpo. L’uomo lavorava come infermiere presso l’unità operativa di anestesia e rianimazione cardiotoracica presso l’ospedale di Cisanello a Pisa.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com