EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Taranto: il mercato della droga di Città Vecchia gestito dalle donne?

carabinieriTaranto, la  Polizia  ha arrestato 13 persone ritenute responsabili del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Le indagini, condotte da personale della Squadra Mobile, hanno accertato centinaia di cessioni di droga al giorno.

Nell’ipermercato tarantino della droga sembra avessero ruolo di primo piano ben 4 donne, una organizzazione “perfetta” dove ogni componente aveva un compito specifico, dal lavoro di indagine infatti sarebbe emerso che ogni membro aveva un ruolo determinato: il collettore di denaro, lo spacciatore, “il palo” o colui che trasportava la sostanza stupefacente.

Secondo le indagini il gruppo criminale lavorava all’interno della Città Vecchia. . Delle 13 persone a cui è stato notificato il provvedimento cautelare, 12 sono in carcere (9 uomini e tre donne), mentre una donna è stata posta ai domiciliari. Gli indagati rispondono di associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com