EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Torino, 13 ordinanze di cattura per una banda criminale operativa tra Sardgna e Piemonte

poliziaTorino, consegnate ben 13 OCC. I carabinieri di Torino  nelle prime ore della giornata di oggi hanno  consegnato 13 OCC a persone che sarebbero, a vario titolo, responsabili di almeno due omicidi, due tentati omicidi, ma anche a rapine a tir per un valore di oltre 4 milioni. La banda agiva tra  Piemonte e la Sardegna.

Le indagini iniziano dopo il ritrovamento del corpo di Pietro Tevere, assassinato con un colpo di pistola alla nuca. L’altro dovrebbe essere quello di Cosimo Vasile avvenuto il 6 gennaio 2013.  Vasile era stato atteso  fuori dal negozio Mediaworld di corso Taranto e appena era entrato in auto, con la sua compagna, due uomini armati di fucile avevano aperto il fuoco.

Tra i colpi imputati alla banda anche il furto di 4 milioni di tondelli per monete da un euro, che i malviventi hanno nascosto in questo magazzino. La rapina al Tir che li trasportava è avvenuta nella notte tra il 21 ed il 22 settembre 2011 sulla sulla autostrada Torino-Aosta.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com