EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Trenitalia, biglietto Unico ed altre offerte convenienti in Campania. Dal 1 di gennaio 2014

Stazione SalernoTrenitalia in Campania conviene, dal 1 di gennaio 2014 è conveniente usare il treno in regione. Maggiori sconti acquistando il biglietto “Unico”, per viaggiare con più vettori, oppure biglietti Trenitalia, a tariffe più convenienti, per viaggi effettuati solo sui treni Regionali del Gruppo FS Italiane. I  titoli di viaggio Trenitalia avranno la stessa struttura tariffaria dei biglietti “Unico”, ma con prezzi più convenienti.


Definiti le tariffe: Urbana/suburbana: per viaggiare entro i confini della città di Napoli e nelle aree urbane e suburbane di Avellino, Benevento, Caserta e Salerno; Fascia N: per viaggiare da qualsiasi stazione verso Napoli (o attraversando le stazioni dell’area urbana del Capoluogo) e viceversa; Classe C: per viaggiare tra due stazioni senza passare per quelle comprese nell’area urbana di Napoli.
I biglietti potranno essere acquistati più facilmente dall’ 1 gennaio in  28 biglietterie Trenitalia, 102 macchine self service, agenzie e rivenditori convenzionati presenti sul territori on line su trenitalia.com. Inoltre,  ed infine la Direzione Trenitalia Campania ha attivato 70 nuove emettitrici automatiche di ultima generazione in altrettanti impianti della rete ferroviaria regionale. Gli abbonamenti mensili sono disponibili dal 25 dicembre nelle biglietterie e nelle rivendite autorizzate.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com