EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Università di Cosenza Spaccio di droga Arrestati Bartolomeo,Greco e D’Addino

download (5)Sequestrati quasi 3 kg di sostanza stupefacente: cocaina, hashish e marijuana, che veniva smerciato nei pressi delle pensiline delle fermate degli autobus dell’Università della Calabria

Quattro persone sono state arrestate dalla Guardia di finanza di Cosenza per spaccio di droga. In carcere sono finiti Francesco Bartolomeo, di 23 anni, e Dario Greco (29); sono stati posti ai domiciliari Andrea D’Addino, di 20 anni, e Nucci Rodolfo (22). Numerose le perquisizioni per il rinvenimento di sostanze stupefacenti, che riguardano le abitazioni private riferibili, a vario titolo, ai predetti soggetti e ubicate nei comuni di Cosenza, Rende, Castrolibero e S. Fili.

Lo spaccio di cocaina, hashish e marijuana, si svolgevano, in larga parte, nei pressi delle pensiline delle fermate degli autobus, site nella zona Universitaria di Arcavacata. Era quella infatti la base operativa utilizzata dai pusher; lì si incontravano con i clienti : gente della “Cosenza Bene”, avvocati, commercialisti, ricercatori universitari ed altri dipendenti dell’Università di Arcavacata, nonché studenti dello stesso Ateneo.

Sono stati sequestrati quasi tre chili di droga.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com