EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Verona Indagini sulla morte di un bimbo di 14 mesi con lividi sul volto

ambulanzaIl bimbo di appena 14 mesi è stato trasportato presso l’ Ospedale Civile Maggiore di Verona, dove purtroppo è giunto senza vita. Non si conoscono le cause del decesso

Gli inquirenti sono in attesa dell’autopsia per capire le cause della morte di un bimbo di  14 mesi’ morto stamattina a Verona, mentre continuano le indagini della Polizia sull’accaduto, poichè il piccolo aveva echimosi sul volto.

E’ stato il 118  a segnalare l’ intervento nella a casa di una donna,  nel quartiere di Borgo Roma, dove i sanitari erano intenti a praticare le manovre rianimatore in soccorso del bimbo. Quest’ultimo, per le gravi condizioni in cui versava, e’ stato trasportato presso il cittadino Ospedale Civile Maggiore, dove, purtroppo pero’ e’ giunto oramai cadavere. La squadra mobile di Verona sta ora lavorando per meglio accertare la dinamica di quanto accaduto al piccolo precedentemente ai soccorsi, anche perche’ che lo stesso presentava dei lividi al volto.

In queste ore la Polizia sta raccogliendo le spiegazioni della madre, una donna uruguaiana di 40 anni, che ha personalmente allertato il soccorso sanitario telefonando al 118.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com