EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

AdottaUnRagazzo.it sostiene il nuotatore Maurizio Battaghini e si vede … sulle sue natiche!

adottaunragazzo1Per far partire la stagione 2014 in bellezza, il sito più controverso del momento ha deciso di sostenere il giovane Maurizio Battaghini, 24 anni fiorentino di nascita trapiantato a Milano, che ha disputato le sue prime gare del 2014 durante le competizioni nazionali il 5 e 6 gennaio a Roma.

Le ragazze sanno ormai dove trovare questo atleta quando non é in piscina!

Una mattina AdottaUnRagazzo riceve un tweet di Maurizio Battaghini che spiega quanto quest’ultimo ami l’idea che AdottaUnRagazzo ha avuto di giocare ad invertire il processo di seduzione e di mettere le ragazze ai comandi; almeno per la durata del gioco della seduzione.


 Maurizio che ha sempre la battuta pronta, ci provoca: « se stampate un costume, io, ai nazionali, me lo metto! »).
Il team ride un po’ e poi decide di accettare. Un uomo che si presta al gioco dell’inversione dei ruoli : bisogna accettare e incoraggiare !

Opportunità eccellente per il sito dalla comunicazione moderna, che ha come abitudine spingere i suoi dolci maschietti attraverso le pubblicità alla TV sulla falsa riga delle grandi marche di cosmetici, o ancora facendo delle copertine di giornali gratuiti, a Roma e Milano, con decine di offerte allettanti : «  super promo su tutti i nostri ricci », «  super iper liquidazione dei geeks » o ancora «  offerta eccezionale tatuati e piercingati » .
Perché su AdottaUnRagazzo è la donna che sceglie nel dolce catalogo di prodotti!

Maurizio Battaghini nuota da quando ha 4 anni. Fin da piccolissimo sente una affinità con la piscina travolgente « Posso stare senza donne, senza amici ma non riesco a staccarmi dagli allenamenti e dall’acqua » Comincia a distinguersi per bravura e passione ma la vita, gradualmente, lo ha portato verso altre strade. Due anni fa decide di riprovare, più motivato che mai, e be presto si aggiudica una grande soddisfazione: il terzo posto in staffetta 4×50 stile ai nazionali estivi di Olbia 2013.

Quest’anno, ai nazionali invernali, Maurizio non è salito sul podio ma il costume lo ha indossato lo stesso, entusiasta dell’iniziativa! La gara 50 Farfalla non è andata benissimo, l’agitazione l’ha sorpreso facendo un 31.9 ma si è subito ripreso dando il meglio di sé nel 50 Stile con un tempo di 28.4!

Ecco in cinque punti tutto quello da sapere su AdottaUnRagazzo.it :


  1. AdottaUnRagazzo.it è una community in cui ragazze e ragazzi si ritrovano condividendo senso dell’umorismo e voglia allargare la loro cerchia di amici.
  2. AdottaUnRagazzo.it ha un aspetto innovativo e un mood fortemente ironico: è una boutique chic online in cui le ragazze selezionano i ragazzi che preferiscono conoscere sulla base di decine di criteri (barbuto, tatuato, artista, intellettuale, con o senza baffi!).
  3. La particolarità di questo social network è di essere popolato da tanti ragazzi quante ragazze e che quest’ultime non corrono il rischio di essere importunate potendo scegliere chi può parlare loro.
  4. L’idea di un sito così insolito nasce dalla constatazione dei cambiamenti sociali in atto che vedono una maggiore rilevanza della donna nell’ambito sociale e professionale, e (perché no?!) nelle dinamiche della seduzione.
  5. Il sito coglie il pretesto giocoso dell’oggettivazione dell’uomo per ironizzare sui cliché della società dell’iper-consumo.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com