EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Andora Muore mentre pulisce il fucile

archivio

archivio

L’uomo stava pulendo il suo fucile da caccia, regolarmente denunciato. Sarebbe partito un colpo che lo ha ferito mortalmente

Tragedia questa mattina in una villetta di Andora (Savona), in via Pian Grande. Un uomo di 80 anni, mentre stava pulendo il suo fucile da caccia, è stato raggiunto da un colpo che lo ha ucciso. A dare l’allarme la moglie e la figlia che lo hanno trovato morto al loro rientro a casa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed il 118, che nulla hanno potuto fare per l’anziano. Secondo una prima ricostruzione l’uomo si era appoggiato l’arma sulla spalla sinistra quando è partito il colpo che gli ha reciso la carotide. Ai Carabinieri il compito di accertare la dinamica dell’incidente.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

Comments

  • paolo anglisani 13 gennaio 2014 at 9:09 PM

    ADESSO BASTA, IL TROPPO E’ TROPPO !!! MA quanti morti e feriti ci devono ancora essere prima che i politici prendono in considerazione il sistema di sicurezza per fucili TUTIUS ?!!!

    EGR. Sono un inventore di Torino, hò progettato un sistema di sicurezza per i fucili da caccia, dove si ridurranno gli incidenti venatori minimo del 70%.
    Tutto questo perchè le attuali sicure sui fucili da caccia non hanno la giusta sicura. Per questo motivo se un cacciatore inciampa parte il colpo per ferire o uccidere il compagno di caccia o lo stesso possessore, o addirittura un civile che dista centinaia di metri, ma che si trova nella stessa traiettoria del colpo partito accidentalmente, a volte capita cheun bambino tocca il grilletto del fucile del papà, parte il colpo, o un cane che appoggia la zampa sul grilletto parte il colpo, e tanti altri casi. come quest’ultimo successo.
    E la responsabilità di questo grave incidenti di chi sarà mai ?!! del cacciatore ? NO !!! E’ SOLO dell’attuale sicura che esiste sui fucili. per cui andrebbe attribuita ai costruttori di armi.

    PERCIO’ DICIAMO BASTA INCIDENTI DI CACCIA !!!

    ( RICORDIAMO SEMPRE )

    LA SICUREZZA DEI FUCILI DA CACCIA, DA DIFESA O ADDESTRAMENTO MILITARE, CHE DEVE SEMPRE ESSERE LA PRIMA IN ASSOLUTO.

    “lHJAA/www.youtube.com/watch?v=9HVeKt9dNNs …

    AIUTATEMI AD AIUTARE
    Guardando questo video sull’ invenzione del nuovo sistema di sicurezza per i fucili da caccia condividendolo con i vostri colleghi e amici,
    INSIEME SALVEREMO MOLTE VITE UMANE: GRAZIE !!!

    Reply
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com