EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Befana: simpatici messaggi via FB o Whatsapp?

befanaSi avvicina l’Epifania, ultima festa di gennaio momento carino per sbizzarrirsi in frasi e scherzetti. Al tempo del web 2.0, del social e della messaggistica istantanea tanti, tantissimo sono gli scherzi da inviare alle amiche, ma si può cogliere l’occasione anche per un simpatico augurio . Stupire gli amici su Fb o su Whatasapp sarà un gioco da ragazzi.

Gironzolando nel web si trovano tanti spunti divertenti. Esempio?

  •  “Scusa ma ho urgentemente bisogno di un favore. Mi potresti inviare una tua foto? I miei amici non credono che io conosco la befana”
  •  “Di befane ce ne son tante ma di certo tu sei la più importante, tu sei brutta un po’ puzzona ma di certo sei la più buona”.


  • La figlia della Befana le chiede “Mamma, perchè siamo così brutte?” e la Befana “Figlia mia, consolati! Tu vedessi la ragazza che sta leggendo adesso questo messaggio…!”
  • Se la befana vedendoti dovesse buttarsi ai tuoi piedi e cominciare a piangere… capiscila ha paura che le freghi il posto di lavoro!
  • Mi raccomando: ci vediamo il pomeriggio del 5 Gennaio per i preparativi, per dividerci le zone e per la consueta revisione della scopa dal meccanico…poi attacchiamo a lavorare a mezzanotte in punto, avvisa anche le altre!

Nel web ovviamente se ne trovano tante altre, per Whatasapp si trovano persino simpatici video.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com