EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Carnevale, un pauroso Dracula Ecco come realizzare il costume per adulti

Carnevale Realizzare un costume per adulti da Dracula Carnevale è ormai alle porte e tutti noi siamo alla ricerca del costume più adatto per festeggiare in allegria. Se desideriamo un travestimento simpatico ma economico, possiamo puntare al pauroso Dracula.

Questo costume è adatto sia alle donne che agli uomini, è facile da realizzare e non prevede grossi investimenti di denaro.

Per un costume da Dracula ci servono:
1 rossetto rosso
Cipria o cerone bianco
Smalto nero o rosso scuro
Una giacca nera
Una camicia bianca
Della stoffa nera
Un pantalone nero elegante
Scarpe nere
1 pennarello rosso

Col pennarello rosso disegniamo sulla camicia delle gocce di sangue e degli schizzi, soprattutto vicino al collo e sul petto. Poi con la stoffa creiamo un mantello, sistemando del velcro in modo che si possa chiudere al collo. In alternativa è possibile fissare i due lembi di stoffa con una semplice spilla da balia oppure applicando un bottone e creando un’asola.
La giacca di Dracula dovrebbe essere nera ed elegante ma va bene anche marrone o grigio molto scuro. Sopra indossiamo il mantello, completiamo con i pantaloni e le scarpe che devono essere in stile elegante. Le donne possono osare con stivali col tacco o con decollete, sempre col tacco. Per quanto riguarda il trucco, partiamo dalla base applicando il cerone bianco; in alternativa va bene anche della cipria, stesa in modo da dare un colore omogeneo e pallido. Ora mettiamo abbondante rossetto, facendo anche delle sbavature che imitino delle gocce di sangue. Le donne possono applicare anche del mascara ed un tratto di matita nera sia sulla palpebra inferiore che superiore. Infine, mettiamo lo smalto che può essere nero o rosso molto scuro; lo smalto va benissimo anche per gli uomini che desiderano un travestimento simpatico ed alternativo. Ora siamo diventati Dracula, non ci resta che uscire in cerca delle nostre vittime!

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com