Italia

Climatizzatori Daikin Emura

I climatizzatori Daikin sono dei sistemi di riscaldamento efficaci ed a basso consumo energetico, con il minimo impiego di energia, infatti, assicurano delle prestazioni elevate.

Daikin Emura

In particolare, il climatizzatore Emura di Daikin, può essere considerato il modello di punta di questa azienda. Si tratta di un condizionatore a parete, il quale è stato realizzato adoperando dei sistemi tecnologici innovativi e possiede una estetica molto apprezzata, che rende il climatizzatore Emura un vero e proprio oggetto di arredamento.

Daikin Emura è superpiatto ed è disponibile in due colori, il bianco opaco oppure color alluminio satinato, questi due colori sono stati scelti in modo tale da poter abbinare questo climatizzatore ad ogni tipo di arredamento.

Il climatizzatore Daikin Emura è stato realizzato in Europa e per questo si adatta al clima europeo, garantendo delle temperature sempre gradevoli ed il giusto livello di umidità in ogni stagione.

Daikin Emura utilizza alcune delle innovazioni tecnologiche più recenti per quel che riguarda il controllo del clima, si tratta della tecnologia Inverter, questa fa in modo che nell’ambiente si diffonda rapidamente il grado di temperatura desiderato, il  quale resta stabile senza troppe fluttuazioni tra il caldo ed il freddo.

Daikin-Emura

Questo tipo di climatizzatore riesce a monitorate in maniera costante la temperatura interna dell’ambiente, in questo modo agisce per garantire sempre il giusto di livello di riscaldamento o raffreddamento, attivando il minor numero di cicli di arresto e riavvio, assicurando così un ampio risparmio energetico, come per tutti gli elettrodomestici di classe elevata (A, A+, A++).

Infatti, utilizzando il climatizzatore Daikin Emura, si possono ridurre i consumi di energia sino al 30% in un anno, ciò è possibile grazie al compressore Inverter Plus Serie Emura, il quale non si spegne ma riesce a regolare la potenza ed a cambiare la velocità di rotazione in base alle necessità, evitando quei fastidiosi riavvii che caratterizzano diversi modelli di condizionatori.

Inoltre, il Daikin Emura, è un modello silenzioso, il numero di vibrazioni è ridotto ed il silenzio è praticamente garantito.

Questo climatizzatore riscalda, raffredda, purifica l’aria e deumidifica gli ambienti ed il suo sistema intelligente, ossia il Sensore Presenza Intelligent, fa in modo che, se il climatizzatore, non avverte la presenza di persone nell’ambiente passa automaticamente in fase di risparmio energetico.

Il climatizzatore Emura di Daikin possiede davvero diversi pregi, è un condizionatore con pompa di calore, dotato di una efficienza energetica notevole in quanto appartiene alla classe A++.

Una ulteriore funzione, che si rivela particolarmente comoda per coloro che lo utilizzano, consiste nel ridurre il consumo energetico del climatizzatore mentre si stanno utilizzando anche altri elettrodomestici, tale funzione evita dei black out dovuti al sovraccarico energetico.

Sul condizionatore Emura si trova anche un LED, il quale segnala qual è la funzione attiva, la luce del LED è di colore rosso quando il climatizzatore si trova in modalità di riscaldamento mentre è di colore blu se la funzione attiva è quella di raffreddamento ed è verde, invece,  se è attivo il processo di deumidificazione ed arancione per indicare l’attivazione del timer.

Daikin Emura possiede anche un timer settimanale, il quale permette di programmare per ben sette giorni il funzionamento del climatizzatore, tale funzione permette di impostare l’accensione ed anche lo spegnimento in qualsiasi giorno della settimana ed a qualunque ora, sia di giorno che di notte.

Infine, con il condizionatore Daikin Emura, si può utilizzare l’Online Controller, si tratta di un dispositivo che permette di gestire il climatizzatore anche a distanza, attraverso una applicazione scaricabile si smartphone, pc e tablet,  questa permette di accedere alle funzioni del climatizzatore anche quando non si è in casa, in modo tale da tornare a casa e trovare il livello di temperatura desiderato.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close