Gossip

Cristina di Borbone Problemi per la casa Reale spagnola

Problemi per la casa Reale spagnolaLa casa Reale spagnola si trova a dover affrontare la spinosa situazione relativa al caso Noos che vede coinvolta anche l’Infanta Cristina. L’accusa nei suoi confronti è quella di riciclaggio e di frode fiscale e riguarda l’indagine che ha coinvolto anche il marito, l’ex sportivo Inaki Urdangarin.

Cristina di Borbone è stata convocata in tribunale il prossimo 8 Marzo, anche se gli avvocati hanno già annunciato di voler ricorrere. Da parte sua, la casa Reale ha diramato un comunicato stampa ufficiale nel quale ha affermato di rispettare le decisioni giudiziarie.
Le accuse rivolte alla Duchessa riguardano il presunto riciclaggio di circa sei milioni di euro ottenuti da Noos, ossia la fondazione voluta e gestita dal marito.
La figlia del Re Juan Carlos, deve spiegare il suo comportamento all’interno della società Aizoon della quale è Presidente. Inoltre, secondo l’accusa Cristina di Borbone ed il marito Inaki Urdaangarin avrebbero omesso le cifre dei guadagni dalla dichiarazione dei redditi


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close