EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Curiosa classifica sul web Ecco l’avvocato più sexy d’Italia

avv. E. Gargiulo 2014Crolla il mito del sexy idraulico o del lattaio che facevano breccia nei cuori delle casalinghe degli anni settanta: le donne Italiane, alle strette con la crisi, ora  preferiscono notai e avvocati.

 

Le donne di oggi, alle prese con la crisi e la disoccupazione alle stelle, sognano partner più concreti, che trasmettono sicurezza e stabilità. Uomini con professioni solide e tradizionali come il notaio e l’avvocato popolano le fantasie delle donne dei nostri tempi. Le professioni legali (14,1%), il pronto intervento (10,8%) e l’attività sindacale (7,6%) occupano il podio della classifica dei mestieri più sexy agli occhi delle donne italiane.


Sulla base di queste premesse, ecco il perché di un curioso sondaggio, lanciato sul web, da alcune importanti testate editoriali on line , finalizzato all’individuazione di quello che, a detta delle “internaute” , poteva risultare come il professionista più sexy d’Italia.

E così, per le cittadine italiane è risultato il foggiano Eugenio Gargiulo, l’avvocato più attraente e sexy d’Italia.  Lo ha rilevato questo originale sondaggio in rete che ha indagato i gusti di 2.000 internaute in fatto di fascino e sex appeal relativamente agli avvocati più conosciuti della Penisola.

Il quarantatreenne avvocato di Foggia, tra l’altro, appena proclamato l’avvocato italiano più cliccato del web nell’anno 2013 , ha sbaragliato l’agguerrita concorrenza di colleghi , ma anche politici e amministratori italiani, aggiudicandosi il primo posto della speciale classifica dei 10 volti maschili più sexy dell’avvocatura nazionale

Secondo la ricerca online, infatti, l’avv. Eugenio Gargiulo ha conquistato la maggioranza dei consensi delle internaute chiamate a dire la loro su chi, tra i legali più conosciuti d’Italia, sia il più affascinante. Dalla studio è emerso che 3 donne su 10, il 28% del campione, giudica il popolare avvocato foggiano affascinante e carismatico, ma soprattutto, dotato di una forte carica sensuale, tanto che il 10% di loro ammette persino di volerci trascorre una notte!

“Per le donne italiane, specie in un periodo di forte incertezza come quello attuale, il fascino maschile è maggiormente legato alla capacità di un uomo di trasmettere sicurezza e protezione,” commenta Paola Mirone, Responsabile Comunicazione di VictoriaMilan.it.

Il motivo del successo dell’avv. Eugenio Gargiulo, oltre che la sua indiscutibile bellezza da ”bravo ragazzo”, è la sua devozione alla famiglia, cosa che lo rende molto affascinante agli occhi delle donne italiane, oltre alla sua massiccia presenza sul web, testimoniata da circa 400.000 pagine recensite da Google sul legale foggiano, 50.000 followers presenti su Twitter, ed altrettanti “Mi Piace”, registrati da Facebook nei confronti del giovane avvocato pugliese.

“Davvero una soddisfazione inaspettata – ha commentato l’avv. Eugenio Gargiulo – ed un ulteriore affermazione, seppur virtuale che dedico alla mia splendida famiglia”.

Avv. Eugenio Gargiulo

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com