Gossip

Emma Marrone dichiara a Costanzo: sono innamorata!

emma-marroneEmma Marrone, ospite nel programma di Maurizio Costanzo  (S’è fatta notte), ha parlato a 360 ° della sua vita e dei suoi affetti. La cantante ha cercato di non entrare in dettaglio sulle sue relazioni, ma alla fine Costanzo è riuscito a farle ammettere una verità: Emma Marrone è innamorata.

Ovviamente, dopo questa dichiarazione, il gossip si è fatto insistente: chi sarà il nuvoo amore della cantante? Durante l’intervista, però, Emma ha ribadito la sua voglia di normalità, e l’insofferenza nel vedere che il gossip si concentra parecchio sulle sue storie d’amore. Già, perchè il tradimento di Stefano De Martino prima, e l’abbandono (con tradimento?) di Marco Bocci dopo, hanno senza dubbio catalizzato i media. E’ la stessa Emma ad ammettere: “Molto spesso anche per il lavoro che faccio, tante persone si sono sentite in diritto di commentare la mia vita privata e mi dà parecchio fastidio…Ciò non toglie che, anche se sei un personaggio pubblico, esiste una libertà che deve essere rispettata…Ci vuole rispetto.” Tuttavia, Emma si è lasciata andare anche sui suoi sentimenti, rivelando di essere innamorata, ma non svelando il nome del giovane fortunato. E su questo argomento, la cantante ha specificato: “Io sono una persona fedele…Una cosa che non sopporto, però, è l’ignoranza. Ma non mi riferisco a quella culturale: io proprio non posso vedere l’ignoranza dei sentimenti. In giro ce ne sono molti di ignoranti sentimentali, pure troppi!”

La Marrone avrà voluto lanciare un messaggio al suo ex Marco Bocci? L’attore, dopo essere stato paparazzato insieme alla sua nuova fiamma Laura Chiatti, aveva dichiarato che la storia con Emma era già conclusa da diverso tempo. La Marrone, però, su Twitter aveva lanciato messaggi ambigui. Al di là delle supposizioni, abbiamo una verità appurata dalla stessa cantante: Emma è di nuovo innamorata. La caccia al misterioso fidanzato è aperta!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close