Italia

Eugenio Gargiulo nuovo testimonial d’eccezione di una campagna pubblicitaria varata dall’Università degli Studi di Foggia?

Eugenio GargiuloUna nuova campagna pubblicitaria a favore dell’Ateneo dauno che coniughi due “prodotti” vincenti del capoluogo foggiano , ovvero la Università degli Studi di Foggia , ritenuta a livello nazionale tra quelle maggiormente in ascesa negli ultimi cinque anni, e l’avvocato foggiano doc Eugenio Gargiulo, recentemente individuato dalla autorevole “Google Zeitgeist” come il legale italiano più cliccato sul web, ovvero , in parole povere, l’avvocato italiano “numero uno” su Internet!


L’idea originale è proprio del giovane legale foggiano che , con oltre 400.000 pagine web recensite da Google, circa 10.000 “followers” su Twitter , e circa 50.000 “Mi piace” su Facebook, è stato quasi unanimemente ritenuto uno dei veri “fenomeni” del web per l’anno 2013.

Sarebbe davvero gratificante  – afferma l’avv. Eugenio Gargiulo – essere scelto come testimonial di una campagna pubblicitaria finalizzata ad un ulteriore rilancio dell’Ateneo dauno , dopo che ,nel 2001, venni escluso dal concorso bandito dall’Università di Foggia,  finalizzato al reperimento di personale da assumere come funzionari di VIII livello da dislocare presso le varie facoltà dell’Ateneo dauno.

Altri tempi, ove non tutto appariva chiaro, tanto che sia Le Iene , sia la nota trasmissione tv “Striscia la Notizia”, denunciarono a più riprese la possibile esistenza di una “Parentopoli” tutta foggiana nell’ambito dell’Ateneo dauno!

Ma , ora, con l’avvento alla direzione dell’Università di Foggia del nuovo Rettore Ricci, l’avv. Eugenio Gargiulo si augura di poter essere ripagato di quello “sgarbo”, subito in passato, grazie al riconoscimento finalmente delle proprie innegabili  capacità e qualità professionali che, unitamente ai propri “natali foggiani”, a  giusta ragione  potrebbero farlo degnamente figurare come “testimonial” d’eccezione in una eventuale campagna pubblicitaria promossa dall’ambizioso Ateneo dauno.

Sarei certamente orgoglioso – conclude l’avv. Eugenio Gargiulo – di poter mettere la mia faccia e le mie idee a disposizione dell’Università  della mia città , al fine di poter evidenziare le qualità di trasparenza e prestigio accademico di cui gode a livello nazionale l’Ateneo foggiano.

Foggia, 20 gennaio 2014                                             Avv. Eugenio Gargiulo

 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close