Gossip

Fabrizio Corona manda una lettera a Belen: la tua presenza mi avrebbe salvato!

fabrizio-corona--Fabrizio Corona manda una lettera a Belen Rodriguez: parole improvvise, dolci e assolutamente inaspettate. Ma la realtà, a volte, può sorprendere tutti: il libro di Fabrizio Corona, infatti, uscirà a breve (il 14 gennaio edito da Mondadori), e alcuni stralci sono stati già pubblicati dal settimanale Chi.

Il direttore della celebre rivista, Alfonso Signorini, non si è certo lasciato scappare la notizia! Fabrizio Corona, in carcere dopo una fuga roccambolesca in Portogallo, ha deciso di scrivere la sua verità insieme al fratello Federico. Tra le pagine si legge una lettera indirizzata alla sua ex fidanzata, Belen Rodriguez: “Era una storia improbabile – ammette Corona avevamo troppi problemi, io in particolare ne avevo tanti e grossi…Quante notti d’inverno ho dormito fuori dalla porta di quella casa al freddo, sotto la pioggia, sdraiato sul tappetino, con te che continuavi a guardare dallo spioncino per controllare che fossi ancora lì”. Ricordi strazianti che hanno portato alla fine della loro storia d’amore, ma l’ex re dei paparazzi continua: “Dopo che abbiamo iniziato a frequentarci la mia vita è completamente cambiata e più passava il tempo, più il diavolo si allontanava da me. Belen, se ti avessi incontrato prima, forse oggi non sarei qui dentro”.

In realtà, la loro vita ha preso direzioni diverse: Belen, dopo aver incontrato Stefano De Martino, si è sposata e ha dato alla luce il piccolo Santiago. Fabrizio Corona, invece, si trova attualmente in carcere e dovrà scontare ben 7 anni dietro le sbarre. Il prossimo 14 gennaio uscirà il suo primo libro “Mea culpa- Voglio che mio figlio sia orgoglioso di me”.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close