Gossip

Gigi Buffon e Alena Seredova in crisi: il matrimonio sarebbe già finito

gigi-buffon-seredovaIl gossip del 2014 riguarda, senza dubbio, la crisi coniugale tra Gigi Buffon e Alena Seredova. La coppia, sposata e con due bambini, starebbe attraversando un momento di difficoltà che, in realtà, dura da parecchio. A lanciare la conferma di quanto starebbe avvenendo nella famiglia del portiere juventino, è il settimanale Vero.

Tuttavia, sulla loro separazione aleggia un velo di mistero: se Vero ha confermato la notizia, poco dopo la coppia ha subito smentito la separazione. Il pettegolezzo, però, inizia a farsi molto insistente, e sul web la notizia è rimbalzata velocemente. Dopo l’addio del “collega” Pirlo alla moglie (dopo ben 12 anni di matrimonio), potrebbe essere la volta di Gigi Buffon e Alena Seredova. La coppia resiste ai duri attacchi del gossip già da 9 anni, ma questa volta sembra esserci qualcosa di più. Alcune indiscrezioni, infatti, lascerebbero intedere che Alena Seredova avrebbe già trovato un avvocato per difenderla: si tratterebbe di Anna Maria Bernardini De Pace. Un nome (in fatto di divorzi), una garanzia.

Per il momento, Gigi Buffon e Alena Seredova avrebbero bollato queste insinuazioni come “Menzogne, calunnie, totali falsità”. Tuttavia, questa smentita non avrebbe ottenuto l’effetto desiderato: Alena Seredova e Gigi Buffon si staranno veramente dicendo addio? Lo scopriremo, sicuramente, molto presto.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close