Gossip

Grande Fratello a rischio: il noto reality potrebbe partire a febbraio. Caos sugli opinionisti

grande-fratello-marcuzziIl Grande Fratello rimanda la sua partenza. Dopo l’incendio che aveva distrutto parte della casa (dove sarebbe stato ambientato il reality), adesso la produzione corre il rischio di veder sfumare questa edizione. Già, eprchè oltre ai problemi tecnici (la casa appunto), mancano anche gli opinionisti.

Lo scorso anno, il Grande Fratello si era preso un anno sabbatico di riposo, dopo i risultati non proprio entusiasmanti dell’ultima edizione. Proprio a gennaio, poi, il reality sarebbe dovuto ricominciare con tante novità e un ritorno al passato. Purtroppo, a dicembre, un incendio ha distrutto parte della casa, danneggiando gravemente le parti fondamentali dell’abitazione. Da qui, il primo rinvio dovuto proprio ai lavori di ricostruzione. Adesso, però, arriva un’altra doccia gelata: il reality pare non riesca a trovare degli opinionisti. Alfonso Signorini è stato, fino alla scorsa edizione, l’opinion leader incontrastato. Tuttavia, nel processo di cambiamento anche la sua presenza è stata giudicata non essenziale ai fini del programma. I primi nomi, per altro molto amati dalla Marcuzzi, sono stati quelli della Gialappa’s Band, ma pare che questi ultimi abbiano rifiutato.

Insomma, la casa del Grande Fratello è ancora in costruzione, nello studio mancano gli opinionisti, ma il reality ha un’unica grande certezza: la sua conduttrice. Ancora una volta, infatti, Alessia Marcuzzi sarà al timone del Grande Fratello. Non resta solo che aspettare la data definitiva di inizio. Secondo alcune indiscrezioni lanciate da TvBlog, il reality potrebbe prendere il via il prossimo 25 febbraio. Sarà la data definitiva?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close