Editoriali

Grande Fratello è alle porte: ecco tutte le anticipazioni

grande-fratello-logoIl Grande Fratello è alle porte: il prossimo 25 febbraio, infatti, il noto reality di Canale 5 farà il suo esordio, dopo l’anno sabbatico (preso a causa dei bassi ascolti). Dopo i forfait celebri (l’ultimo, ad esempio, è stato quello di Mister Gay), e dopo l’incendio che aveva distrutto la casa dei futuri condomini, ecco che finalmente sembra quasi tutto pronto.

A parlare del programma è Andrea Palazzo su Repubblica: il capoprogetto svela alcuni dettagli sulla nuova edizione, e ha anche ammesso che quest’anno non vedremo bellocci in tv. Coma mai questo cambio di direzione? “Per l’audience i brutti simpatici possono funzionare più dei palestrati – ha spiegato Palazzo Il sesso? Solo tra le coperte, di notte, nella diretta Premium”. Ma non è tutto: il prossimo 25 febbraio Alessia Marcuzzi (confermata alla conduzione) accoglierà 30 concorrenti. Di questi, solo 18 entreranno ufficialmente nella Casa più spiata d’Italia. “Avremo 18 ragazzi pop – continua il capoprogetto Andrea PalazzoVengono da realtà popolari, sono legati al nostro tempo, neolaureati e precari, baristi e parrucchieri, cuochi e operai, tra i 21 e i 34 anni… Ci sono meno concorrenti che puntano sull’immagine… Giovani che faticano a sbarcare il lunario e più che puntare al quarto d’ora di celebrità alla Andy Warhol mirano al concreto: i 250 mila euro del premio finale”.

L’appuntamento è per il prossimo 25 febbraio: la nuova edizione del Grande Fratello ci aspetta con tante sorprese, e un ritorno al passato. Meno concorrenti, e un periodo di reclusione più breve: solo 3 mesi.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close