EditorialiGossip

Guendalina Canessa fa marcia indietro: con Luca Marin è tornato l’amore

guendalina-canessaGuendalina Canessa fa marcia indietro, e pubblica un’immagine insieme a Luca Marin. L’ex gieffina, poco prima di Natale, aveva lasciato il nuotatore decisa a trascorrere le vacanze di Natale solo insieme alla figlia Chloe in Kenya. Una crisi passeggera? L’ex concorrente del Grande Fratello, infatti, ha mostrato nuove fotografie: il sereno è tornato a casa Canessa. Ma sarà definitivo?

Facciamo un passo indietro: Guenda poco prima di Natale aveva lasciato Luca Marin. La probabile crisi può essere stata causata dal divorzio da Daniele Interrante. In effetti, qualche giorno prima dell’annuncio, la Canessa era stata vista in lacrime subito dopo aver ufficialmente divorziato. Insomma, la fine dell’unione  da Interrante (che ha portato alla nascita della piccola Chloe) ha rimesso in discussione la nuova storia d’amore. Guenda, infatti, ha subito dopo annunciato al fine della relazione con Marin. Quest’ultimo, dal canto suo, non ha rilasciato dichiarazioni a proposito.

Ora, invece, sembra essere tornato il sereno: Luca Marin ha raggiunto la sua amata Guenda in Kenya, ed insieme hanno passato alcuni giorni di festa. Lo scatto che li ritrae insieme mostra l’intesa ritrovata, e la frase che l’accompagna racconta molto: “Beh che dire… Amatevi tutti!!! Buon anno a tutti.” Il 2014 porterà, finalmente, un po’ di tranquillità nella vita sentimentale di Guendalina Canessa? Noi glielo auguriamo!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close