Gossip

Justin Bieber arrestato: il cantante guidava ubriaco

_bieber_arrestatoJustin Bieber è stato arrestato: il cantante, idolo di milioni di ragazzine, è stato arrestato per guida in stato di ebrezza. Il giovane Justin era alla guida di una Lamborghini: secondo le prime ricostruzioni, il cantante aveva appena affittato la macchina in una “drag racing”.

Justin, poco dopo, ha iniziato la sua folle corsa: secondo le prime indiscrezioni, i ragazzi del suo entourage avrebbero chiuso con le loro auto la Pine Tree Dive, in modo che Bieber potesse correre liberamente. La polizia, però, è arrivata subito dopo e lo ha arrestato. Justin, a quanto pare, era completamente ubriaco. Lo staff del cantante, per ora, non ha commentato l’episodio, ma siamo certi che a breve uscirà una dichiarazione ufficiale. Il Drag Racing è l’ultima moda americana: si tratta di correre a folle velocità in una strada senza ostacoli. Proprio quello che voleva fare Justin Bieber. Qualche giorno fa, la madre del cantante aveva lanciato un appello ai suoi fans: pregate per lui! Dopo l’irruzione della polizia nel suo appartamento, il ritrovamento della droga e ora il suo arresto, Justin Bieber sembra destinato alla fine di tante altre baby-star.

Di sicuro, i recenti sms volgari mandati alla sua (ex) fidanzata Selena Gomez non hanno giovato alla sua immagine. Questo arresto segnerà il punto di svolta per Justin, oppure continuerà a vivere al limite, e senza regole?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close