Gossip

Kristen Stewart avvistata a Los Angeles: l’attrice cerca di dimenticare Robert Pattinson?

kristen-barKristen Stewart è stata avvistata in un noto locale a Los Angeles: l’attrice, da alcuni mesi, non vede l’amato Robert Pattinson. Starà, forse, cercando di dimenticarlo, oppure vorrà farsi notare dai giornali per ricordare al protagonista di Twilight di tornare a casa?

Kristen Stewart è stata fotografata presso il Ye Rustic Inn: per Kristen e Robert si tratta di un locale molto importante. La coppia, infatti, dopo la prima separazione si è incontrata proprio nel noto locale di Los Angeles. E pare che proprio tra quei tavoli sia riscoccata la scintilla. Kristen e Robert, secondo alcune indiscrezioni, amerebbero quel locale proprio per il suo significato. Pattinson, al momento, si troverebbe a Londra per far visita alla famiglia e per girare il suo nuovo film: recentemente, l’attore è stato fotografato dai fans con musi lunghi e sguardo assente. Robert sentirà la mancanza dell’amata Kristen? Probabilmente si, dato che il protagonista di Twilight aveva invitato la sua amata a raggiungerlo: Kristen, però, secondo alcune fonti avrebbe preferito non andare per non intralciare il suo riposo. Tuttavia, i maligni sussurrano che dietro a questo rifiuto ci sia ben altro: il ritrovato amore tra Kristen e Robert, infatti, non sarebbe stato preso con gioia dalle sorelle di Robert.

Insomma, se la scintilla tra Robert Pattinson e Kristen Stewart sembra non esaurirsi mai, la coppia deve fare i conti con i parenti del giovane Rob. La coppia si riunirà presto?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close