Gossip

Kristen Stewart choc: vuole rasarsi i capelli, e tatuarsi la testa!

Kristen-Stewart-CapelliMa cosa succede a Kristen Stewart? L’attrice ha dichiarato di volersi radere i capelli, e tatuarsi la testa. La lontananza da Robert Pattinson le starà dando…alla testa? Forse, ma l’attrice ha anche precisato che prima di morire compirà questo gesto: nel frattempo, si sta tirando avanti e ha già iniziato a pensare all’immagine da tatuare.

Kristen, però, ha anche ammesso che per esigenze di copione non può permettersi di fare nè questo gesto estremo, nè tanto meno altre piccole modifiche. La Stewart, infatti, adora cambiare il suo aspetto e se potesse farebbe ogni giorno un colore (o un taglio) diverso ai suoi capelli. C’è da dire che l’attrice e Robert Pattinson non si vedono da diverso tempo, e la malinconia a volte fa fare pensieri estremi. Secondo alcune indiscrezioni, però, la coppia si sentirebbe via Skype, e avrebbe sempre conversazioni molto intime. Insomma, Kristen e Robert non riuscirebbero a stare proprio lontani uno dall’altro. Pattinson, al momento, si trova a Londra ed è impegnato nelle riprese del suo nuovo film. Anche Kristen, attualmente, è concentrata solo sulla carriera: l’attrice sta girando Camp X-Ray dove interpreta una soldatessa che stringe amicizia con un detenuto di Guantanamo.

Kristen Stewart e Robert Pattinson saranno anche distanti fisicamente, ma il loro amore riesce sempre ad unirli. Kristen Stewart, dopo la fine delle riprese del suo film, deciderà veramente di rasarsi i capelli?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close