Gossip

Mario Balotelli farà il test del Dna, ma i risultati saranno svelati solo a maggio

mario-balotelliFinalmente una buona notizia: Mario Balotelli si sottoporrà all’esame del Dna. La piccola Pia, nata dalla relazione tra la soubrette Raffaella Fico e il calciatore Mario Balotelli avrà finalmente la sua verità. I risultati, però, verranno svelati solo a maggio. Immediato il commento di Selvaggia Lucarelli attraverso un ironico tweet: “Balotelli fa il test del dna. A maggio saprà se è il Padre di Pia. A maggio? Non ho capito, sta in coda con gli altri papabili?”.

La storia tra Raffaella Fico e Mario Balotelli ha, fin dal suo esordio, appassionato i gossippari d’Italia: la showgirl e il calciatore sembravano follemente innamorati, e pronti alle nozze. L’improvvisa gravidanza di Raffaella, però, ha cambiato le carte in tavola: Balotelli (a quanto lei ha sempre raccontato) ha smesso di farsi trovare, e lei si è ritrovata a gestire da sola l’intera gravidanza. Ma non solo. Subito dopo la nascita di Pia, infatti, la polemica tra i due è andata avanti: la Fico, invitata spesso da Barbara D’Urso, non ha mai nascosto il suo rancore nei confronti dell’ex compagno, soprattutto perchè non ha mai voluto vedere la bambina. Balotelli, dal canto suo, ha fatto sapere che ha più volte cercato di sottoporsi al test, ma che la Fico pare non abbia mai realmente voluto. La verità dove si nasconde? Probabilmente, verrà finalmente svelata a maggio. Ma perchè così tardi?

La stessa blogger Selvaggia Lucarelli se lo è domandato attraverso un tweet. Al momento, però, i diretti interessati non hanno commentato. Non resta che attendere l’esito del test del Dna…oppure qualche altra polemica televisiva!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close