Gossip

Max Cavallari si scaglia contro De Sica: sono deluso dal suo comportamento!

fichi-d'indiaMax Cavallari, “socio” dell’amico Bruno Arena, si scaglia contro Christian De Sica: il comportamento del noto attore ha deluso i Fichi D’India. Ma andiamo con ordine: Bruno Arena, un anno fa, è stato colpito da un ictus. Le sue condizioni, da subito ritenute critiche, stanno di giorno in giorno migliorando. Il comico del duo I Fichi D’India, ogni giorno, lotta per tornare  a parlare, muoversi autonomamente e ridere e scherzare come una volta.



Al suo fianco c’è l’amico di sempre: Max Cavallari. I due comici, hanno formato molti anni fa un sodalizio artistico e personale molto forte. Tanto che li ha portati in giro per l’Italia con spettacoli vari. Tra le varie collaborazioni, sono note quelle con i cosiddetti cinepanettoni. Protagonista indiscusso di quel filone è Christian De Sica. Max Cavallari, dopo vari mesi, vuota il sacco e svela la sua delusione: “Dei colleghi dello star system – ha dichiarato il comico durante un’intervista a Libero – in pochissimi hanno avuto un pensiero o hanno fatto una telefonata. Hanno chiamato Brignano, Fiorello e De Laurentis”. Max, poi, continua: “Mi ha deluso Christian De Sica. Abbiamo fatto tanti film, girato il mondo insieme e nonostante ciò non si è mai interessato a Bruno. Non ha chiamato né me, né sua moglie.”

Una delusione forte, ma che non scoraggia di sicuro la lenta guarigione di Bruno Arena: il comico sta migliorando, ride alle battute dell’amico Max e inizia a pronunciare qualche sillaba. Nonostante le “dimenticanze” varie, Max e Bruno continuano ad essere sempre più uniti.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close