Gossip

Melissa Satta si tinge i capelli: critiche e polemiche sui social network

melissa-satta-dal-parrucchiereMelissa Satta si è tinta i capelli: la polemica la investe proprio su Instagram. Anche la bella showgirl è stata vittima dei suoi stessi scatti. La colpa di Melissa? Essersi tinta i capelli durante la sua gravidanza. Se vi ricordate, la stessa cosa accadde anche a Belen Rodriguez, e anche in quell’occasione le critiche la colpirono proprio via social.

Melissa Satta, nonostante i suoi impegni professionali, ha deciso di dedicarsi qualche ora dal parrucchiere: una spuntatina alla sua folta chioma, e un leggero cambio di colore ai capelli. Nulla di drastico: solo uno schiarimento delle punte. La Satta, che è una delle vip più attive sui social network, ha pubblicato una sua immagine: seduta dal parrucchiere (Aldo Coppola, di cui è anche testimonial), cinguetta i suoi cambiamenti. Poco dopo, la povera Melissa è stata investita da una pioggia (spropositata) di critiche al vetriolo: per molte social-vipere la tintura in gravidanza era da evitare. La Satta si è quindi ritrovata a dover rispondere a tutti: la showgirl non ha usato tinture chimiche, ma solo prodotti naturali. Inoltre, la parte schiarita ha interessato solo le punte (e non le radici).

Insomma, si potrebbe proprio dire…chi di social ferisce, di social perisce! Anche i vip devono stare attenti a ciò che pubblicano: l’occhio vigile del popolo del web non lascia passare un colpo. Ops…una foto!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close