EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Milano, Capodanno di cultura, 1 gennaio mostre e musei aperti

Milano: museo e arte, tutto aperto per Vigilia, Natale, Santo Stefano, San Silvestro, Capodanno e EpifaniaMilano, un primo dell’ anno all’insegna della cultura per un Capodanno migliore ed un 2014 ricco di sensibilità culturare.

Musei e mostre aperte sparse in città! Tutto aperto per il 1 di gennaio 2014. Qualche esempio?  Palazzo Reale, con Kandinskij, Pollock e gli Irascibili, Rodin, Warhol e Il volto del 900.  Oppure al Pac, che ospita la personale di Adrian Paci, o alla Fabbrica del Vapore, che ha allestito nella sua Cattedrale lo spettacolo multimediale in 3D dedicato all’arte di Van Gogh. E ancora, si potrà visitare lamostra-focus dedicata a Pellizza da Volpedo e al Quarto Stato, inserita nel percorso del Museo del Novecento, o “Brain” il progetto esperienziale allestito nelle sale del Museo di Storia Naturale.


Restano aperte, infine, anche le sale di Palazzo Morando Costume, Moda, Immagine, che ospita quattro mostre. Il primo gennaio, infine, sarà festa anche a Palazzo Marino che, oltre ad accogliere in Sala Alessi la Madonna di Foligno di Raffaello (visitabile anche a Capodanno), sarà il luogo del tradizionale appuntamento con le bande cittadine. Nel Cortile d’Onore aperto a tutti si esibiranno alle ore 10.30 la Civica Banda, alle ore 10.45 i Martinitt, alle ore 11 la Banda di Crescenzago e alle ore 11.15 la Banda d’Affori.

(fonte Il Giorno)

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com