EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Miracolo a Medjugorje? Malato di Sla si alza e cammina

downloadCristian, come si apprende dalla Gazzetta del Sud e da altri media, dopo una visita a Medjugorje ha visto migliorare le sue condizioni di salute. I primi referti medici sottolineano come la situazione clinica sia notevolmente cambiata in pochissimo tempo.

Cristian, a causa della Sla, era costretto a muoversi utilizzando la sedia rotelle mentre ora è libero di camminare da solo, senza nessun orpello. Fino a poco tempo fa non sentiva le gambe e aveva bisogno del respiratore.

Il miglioramento è avvenuto a Medjugorje dove Cristian e la sua famiglia si sono recati in pellegrinaggio. Improvvisamente, ha avvertito dentro di sé l’istinto di alzarsi dalla sedia a rotelle e spingersi fino alla statua della Madonna. Il giovane, senza che chiedesse esplicitamente la grazia, dopo tempo è tornato a camminare e a svolgere la sua vita di sempre.

In attesa che arrivino tutte le conferme mediche e che la Chiesa studi il caso non è ancora possibile parlare di miracolo anche se, questo improvviso miglioramento è certamente difficile da spiegare.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION