EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Napoli: aggredisce un trans. Fermato Helmke Marcus Felix Lars

carabinieriNapoli, fermato Helmke Marcus Felix Lars, tedesco di 42 anni. Su Marcus Felix Lars pende una accusa micidiale, avrebbe tentato di uccidere un transessuale e dopo si sarebbe dato alla fuga a bordo di una Jaguard.

A fermarlo sono statii carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, assieme ai colleghi della compagnia Centro.

Sembra che in via Nuova Marina intorno alle 5 del mattino  Helmke Marcus Felix Lars avesse adocchiato un napoletano che si prostituiva,  Lars si sarebbe avvicinato per pattuire la marchetta e lo avrebbe fatto salire sulla  Jaguard.  Poi via verso un luogo isolato, Castel Capuano.

Lì però Lars avrebbe aggredito il napoletano ferendolo alla mano e alla gola, l’uomo è riuscito a fuggire e rifugiarsi in un bar dove ha chiesto aiuto. Immediatamente contattati  gli uomini del Nucleo Radiomobile si mettono alla ricerca del tedesco che viene notato in centro. Un primo alt ma l’uomo non si ferma e imbocca via Caracciolo a tutta velocità, solo grazie ad un inseguimento a tutta velocità l’uomo si ferma impattando contro un palo della luce nei pressi di Piazza Vittoria.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com