Italia

Napoli: sparatoria in via Gianturco. Feriti 2 agenti del commissariato di Poggioreale

Archivio
Archivio

Napoli, sparatoria nella notte. Feriti  due agenti in servizio al commissariato “Poggioreale ” . I due agenti sono stati coinvolti in una tremenda sparatoria mentre controllavano uno scooter  con due persone. Il tutto è avvenuto in  i via Gianturco, angolo rione Luzzatti. Un agente e’ ricoverato ospedale Loreto Mare, sarebbe un  assistente capo della polizia e sembra sia stato raggiunto da una pallottola al torace ed e’ stato operato l’altro e’ rimasto ferito di striscio a un braccio. Lo scooter sospetto e’ stato ritrovato poco distante.

Attualmente si cercherebbero almeno 3 persone.  Sembra che la volante del commissariato ha incrociato lo scooter con tre giovani a bordo intorno alle 2 di questa mattina; anziche’ fermarsi all’alt per il controllo, lo scooter ha accelerato e la pattuglia ha iniziato a inseguire le tre persone a bordo del ciclomotore. In via Gianturco, il guidatore del ‘due ruote’ ha rallentato e uno dei passeggeri ha iniziato a sparare contro gli agenti che hanno risposto al fuoco, venendo pero’ feriti. Quello colpito di striscio al braccio e’ stato medicato all’ospedale Loreto Mare e giudicato guaribile in cinque giorni, l’altro e’ ricoverato in prognosi riservata per una ferita all’addome. Sul posto del conflitto a fuoco, sono stati trovati quattro bossoli 9 per 19 e due Gfl, sui quali sono in corso esami. 

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close