Italia

Orte Atella, fermato Patrizio Orefice di Secondigliano

poliziaOrte Atella,   Patrizio Orefice, 46 anni, pregiudicato di Secondigliano, residente a Succivo, è stato fermato a Frattamaggiore.

Orefice non era tornato in carcere dopo un permesso premio ma stamane mentre era alla guida di una Lancia Y, quando in corso Sordi un agente del locale commissariato ha notato la vettura.

Orefice come intuendo di essere notato da un poliziotto ha cercato di coprirsi il volto così l’agente avrebbe cercato di seguire il sospetto, non riuscendosi si è recato in commissariato, ed insieme ad altri colleghi si sarebbe poi recato in  zona di via Sordi a Orta di Atella per cercare il latitante. Così dopo poco Patrizio Orefice, è stato rintracciato.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close