EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Pagani: al Revolution Disco Club una serata indimenticabile. Guida, Pepyx MC, Enzo Soccavo

enzo soccavoUna serata che rimarrà nella storia del mitico “Revolution Disco Club” di Pagani quella di sabato 18 gennaio che ha visto un enorme successo di pubblico di tutte le età e proveniente da ogni parte della regione.
La sera inizia davanti alle tante specialità gastronomiche che il locale propone e con un sottofondo musicale di grande spessore.
Sono le 23 circa quando fa ingresso Dario Guida il dj che propone il suo progetto tutto italiano fatto di una selezione musicale che pian piano fa alzare tutti dalle sedie per ballare al ritmo di canzoni della Bertè, di Alan Sorrenti e dei remix di Vasco Rossi e Gianna Nannini.


La pista si riempie e la gente si diverte sotto le luci del Revolution. La fantastica voce di Pepyx Mc incita tutti ad alzare le mani per la foto di rito da mettere tra le tante che raccolgono i successi del locale.
Si cambia genere, si passa alla musica house del momento ed entra in scena l’animazione “Opera Circus” con ballerine dalle curve mozzafiato che spadroneggiano sul palchetto che vede il cambio della guardia con altri dj.
Alle tre del mattino la pista è ancora piena, tra bottiglie di prosecco e spiedini di frutta esotica, ed arriva Francesco Venturino per presentare la musica del Dj Enzo Soccavo. Il repertorio inizia con musica elettronica che la platea apprezza senza riserva ma, il dj, a cui piace stupire, all’improvviso cambia con pezzi come “Life is life” che fa saltare tutti facendoli continuare a ballare sino all’alba.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com