Italia

Pontecagnano, in via Pacinotti,da sabato 4 gennaio Mc Donald’s

mcdonaldsPontecagnano, 2014 ad effetto con l’inaugurazione sabato 4 di dicembre di un nuovo punto ristoro di McDonald’s Italia  in via Antonio Pacinotti.

McDonald’s come sempre in questi casi ha creato anche una simpatica festa per la cittadinanza ed infatti  a partire dalle 15, presso il nuovo punto McDonald’s si esibiltà  il Trio Jazz.

A Pontecagnano si tratta del primo McDonald’s che sorge su un’area di 213 mq e dispone di 147 posti a sedere. Seguirà gli orari di apertura del centro commerciale e sarà aperto tutti i giorni a partire dalle 9.30 Il ristorante sarà dotato di McCafè, il moderno concept McDonald’s studiato e ideato per rispondere all’esigenza di trovare fuori casa un angolo di relax per una colazione o per una pausa rigenerante: aperto sin dalle prime ore del mattino, il McCafè offrirà ai clienti la possibilità di sedersi e gustare con calma un caffè di qualità, ottenuto da una miscela certificata Rainforest Alliance, e un’offerta varia, dai soft drink ai prodotti da forno dolci e salati. Tutto questo in un’area precisa del ristorante, un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close