EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Roma Giro di baby squillo Arrestato finto manager della moda

prostituzioneUn falso manager di modelle, con la promessa di garantire l’accesso al mondo dello spettacolo e della moda, induceva le ragazze a prostituirsi. Tra loro  anche una studentessa romana di età tra 15 e 16 anni.

Adescava ragazze con l’ingannevole prospettiva di lanciarle nel mondo dello spettacolo e della moda. Scoperto è stato arrestato dalla squadra Mobile di Roma il presunto manager, Glauco Guidotti, 55 anni. Tutto è partito dalla denuncia della madre di una ragazzina sedicenne romana che aveva accettato l’offerta, insospettita dallo strano comportamento della figlia adolescente. La giovane aveva infatti mostrato atteggiamenti di rivolta alle regole familiari e disponeva di un’eccessiva quantità di denaro. Di fatto l’uomo l’ha invece avviata alla prostituzione, in un giro di squillo più grandi che avevano come clienti anche dirigenti d’azienda e imprenditori.

Secondo le indagini risulterebbe che il finto manager accompagnava personalmente le ragazze agli appuntamenti in diversi quartieri bene di Roma e tra i clienti c’erano anche persone della media borghesia romana, liberi professionisti, dirigenti di aziende e commercianti.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com