EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Sardegna, regionali 2014. Oristano ecco i nomi del PD

PDOristano, arrivano i nomi dei candidati alle regionali Sardegna 2014 per il PD. Di seguito il testo reperibile sul sito provinciale del Partito Democratico.

La Direzione Provinciale del Partito Democratico di Oristano, in prosecuzione della riunione dell’8 gennaio avente ad oggetto l’approvazione della lista circoscrizionale dei candidati alle elezioni regionali del 16 febbraio prossimo venturo;

VISTA la determinazione della Commissione Elettorale provinciale, come risulta da verbale e dalle relative comunicazioni del coordinatore all’adunanza dell’8 gennaio;
APPROVA la seguente lista:
Cherchi Margherita, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Sedilo
Scanu Angelina, operatrice del volontariato
Solinas Antonio, consigliere regionale uscente
Tendas Mario, Capogruppo PD Consiglio Provinciale e Vice Sindaco di Solarussa
Marongiu Roberto, Consigliere delegato al Bilancio del Comune di Terralba
Cinellu Antonio, gia Sindaco del Comune di Tresnuraghes e Consigliere Provinciale.
La Direzione Provinciale, acquisita la disponibilitá, DELIBERA altresì di individuare in Cau Tonino e Mastrolilli Luigi i candidati da inserire in lista nell’ipotesi di eventuali rinunce nell’ambito di quella approvata, delegando il segretario provinciale a provvedere alla relativa sostituzione.

La Direzione Provinciale esprime quindi una parola di gratitudine ai tanti che hanno dichiarato in questi giorni la loro disponibilitá a candidarsi, confidando in un loro impegno fattivo che considera indispensabile perchè il partito democratico ed il centrosinistra possano riconquistare il governo della Regione ed assicurare alla Sardegna una nuova stagione di riforme.
La Direzione Provinciale ringrazia infine Gianvalerio Sanna che per quindici anni ha rappresentato autorevolmente questo territorio nell’Assemblea Regionale ricoprendo ruoli di assoluta rilevanza come quello di Assessore e di Vice Presidente del Consiglio, con il convincimento che le competenze maturate saranno comunque messe a disposizione della comunitá dei democratici di questo territorio e della Sardegna intera per accompagnare una nuova generazione all’esercizio delle responsabilitá politico-istituzionali a diversi livelli.

Approvato con 19 voti favorevoli, 4 contrari e due astenuti.
Presenti e votanti: 25.
Componenti: 36
Oristano, 9 dicembre 2014.

Firmato G.Sanna, Segretario Provinciale.
S.Zucca, Presidente dell’Assemblea.

 

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com