EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Sassari: approvata la mozione di A Manca contro le slot machine

Novellara Imprenditore fallisce una rapina e minaccia il suicidioSassari ha tanti, troppi primati negativi, dal numero dei centri commerciali per abitante alla concentrazione delle macchinette mangiasoldi. Oggi però segnaliamo alla cittadinanza una buona notizia: con il voto unanime della commissione Servizi sociali è stata approvata la mozione nosolt “Azioni di contrasto al fenomeno del Gioco d’Azzardo Patologico”. Si apre così un originale percorso politico che una volta tanto offre a Sassari un primato positivo nella tutela dei più deboli e nella difesa dell’integrità morale ed economica dei lavoratori e delle famiglie sassaresi.

La sezione sassarese “Frantziscu Cillocco” di A Manca pro s’Indipendentzia e il consigliere comunale Isidoro Aiello si felicitano per questo primo importante passo istituzionale in direzione di una netta azione di contrasto verso una vera e propria patologia collettiva che sta lentamente sgretolando il tessuto sociale della nostra città.

Pur non avendo neppure un consigliere comunale A Manca pro s’Indipendentzia è riuscita nell’intento di sensibilizzare l’intera cittadinanza su questo cruciale problema e dimostra la vitalità e la presenza della sinistra indipendentista in città.

A Manca pro s’Indipendentzia e Isidoro Aiello precisano che la presentazione della mozione noslot in Consiglio Comunale e la sua successiva approvazione da parte della Commissione Servizi Sociali è stato il coronamento di una lunga e intensa campagna di sensibilizzazione svolta in città, in particolare negli esercizi commerciali e nelle scuole, partita con la presentazione del dossier antislot curato dalla sezione cittadina della sinistra indipendentista (http://www.manca-indipendentzia.org/ita/attivita/approfondimenti/item/535-dossier-sulle-slot-machine-a-sassari.html).


About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com