Salute

Senza tabù, ecco i giochi che piacciono. Studio MySeretCase

unnamed (47)Il mondo dei sex toys sa essere emozionante ed eccitante, non solo per le sue caratteristiche oggettive ma, soprattutto, per i dati interessanti che lo sostengono. Infatti il mercato dei sex toys è al momento molto promettente, considerando che nel 2014 i profitti saliranno del + 6, 4%, rispetto ad altri settori che registreranno entrate minori.

Questi risultati sono supportati da una maggiore consapevolezza e curiosità a livello sessuale, permettendo di sfatare tabù e di confermare il dato secondo il quale il mondo dell’autoerotismo coinvolge almeno l’89% delle donne, rispetto al 95% degli uomini che dichiarano di praticarlo.

La voglia di esplorare i confini della sessualità ha conquistato perfino star di fama internazionale, come Cameron Diaz, Demi Moore e Lady Gaga che hanno confessato di posseder almeno un sex toy. Nel mondo, le donne che possiedono e utilizzano abitualmente i sex toys sono: in America il 60%, in Inghilterra il 49%, in Germania il 46%, in Italia il 46%, nello specifico, la fruizione maggiore in Italia è al Nord Est del 45%.

L’Università americana dell’Indiana ha condotto studi scientifici sull’utilizzo dei sex toys arrivando alla conclusione che il sex toy faccia bene sia a uomini che a donne. migliorando il rapporto con la sessualità e aumentando il desiderio; a livello fisico, i sex toys procurano un piacere intenso, e una maggiore facilità nel raggiungimento dell’orgasmo; a livello relazionale e comportamentale, le coppie riescono a comunicare meglio riducendo la frequenza dei contrasti all’interno della stessa.

Di solito sono le donne ad introdurre il giocattolo erotico all’interno della coppia e Mysecretcase (www.mysecretcase.com) si inserisce in questa realtà confermando che gli utenti che acquistano maggiormente sul sito sono le donne, il 60%, contro il 40% degli uomini.
MySecretCase è un e-commerce, un negozio del piacere online pronto a soddisfare ogni sfera della sessualità con i prodotti più innovativi e di design dei migliori brand leader nel settore dei sex toys, tra cui Lelo, FunFactory, Swan, risultano le marche più vendute sul sito. Il viaggio alla scoperta dell’eros è stuzzicante e audace e chi acquista su MySecretCase lo sa bene, infatti ha già le idee chiare: il tempo medio sul sito è di 6/7 minuti con una spesa media per ordine di 90 euro. I fruitori del sito prediligono particolari sex toys per vivere momenti di piacere unici: le Geisha Balls vengono scelte dal 25% degli acquirenti, gli articoli per la coppia dal 25%, il Vibratore G-spot dal 20%, il Vibratore Rabbit dal 20% e infine la cosmetica dal 10%.

E adesso, che avete conosciuto questa selezione di meraviglie, questi oggetti del cuore sono qua, a vostra disposizione, in questo scrigno magico chiamato www.mysecretcase.com

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close