Gossip

Stefano De Martino nel cast di “Quelli che il calcio”?

Stefano De Martino forse nel cast di “Quelli che il calcio”Stefano De Martino potrebbe essere il nuovo ospite fisso di “Quelli che il calcio”. L’indiscrezione è stata diffusa sia dal programma in onda su Canale 5 “Verissimo” che sul settimanale “Chi”.

Il ballerino, marito di Belen, avrebbe quindi un nuovo ed importante impiego, in una trasmissione che ha già frequentato.

Stefano De Martino  è stato ospite di “Quelli che il calcio” durante lo scorso mese di Dicembre, dando prova di essere pronto a mettersi in giovo. Durante le puntate ha dato qualche assaggio della sua preparazione e si cimentato in simpatici balletti, nei quali è stato affiancato anche dai conduttori.

Se la notizia venisse confermata, Stefano De Martino lavorerebbe in Rai mentre la bellissima Belen sarebbe in attesa della nuova serie di “Italia got’s talent”, fortunata trasmissione delle reti Mediaset. Inoltre, se il ballerino campano firmasse con il contratto con “Quelli che il calcio”, probabilmente non confermerebbe più la sua presenza ad “Amici”.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close