Medit...errando

Su MSC Crociere ad Aprile arrivano le WINX

Image.1391176730653Le fatine salperanno il 15 aprile su MSC Orchestra, in giro nel Mediterraneo.

MSC Orchestra è, ancora una volta, la nave delle Winx.

MSC Crociere propone anche quest’anno l’esclusiva e irresistibile crociera con le fatine più amate del mondo.

Ispirata al brio e al colore delle affascinanti eroine, che intanto lo scorso 28 gennaio hanno festeggiato il loro decennale spegnendo le prime 10 candeline, la crociera delle Winx salperà dal porto di Genova il prossimo 15 aprile 2014 e partirà per un viaggio alla scoperta di alcune tra le più belle località del Mar Mediterraneo.  

La crociera delle Winx sarà l’occasione perfetta per un viaggio da vivere tutto in famiglia: un momento di svago per bambini e ragazzini ma anche una vera e propria pausa di relax per i genitori, che potranno affidare i loro figli alle cure premurose del personale, preparato e qualificato, di MSC Crociere.

A bordo di MSC Orchestra sono già in programma spettacoli, giochi e animazioni dedicate.

In cabina, un “fataloso” kit di benvenuto accoglierà tutti i piccoli ospiti che potranno finalmente incontrare le loro fatine del cuore dal vivo, partecipare alla sfilata in costume insieme alle “vere” Winx, ballare e cantare le loro musiche nel teatro di bordo.

Questa edizione ha in serbo anche una grande sorpresa: a bordo infatti ci sarà anche una grande festa di compleannodelle fatine, con tanto di torta e fotografia con autografo delle Winx.

E a fine crociera, tutte le bambine porteranno a casa il diploma di “Vera Winx”.

La crociera è un’opportunità unica per tutti i piccoli fans, stregati dalla vivacità di queste sorridenti fatine nelle quali si immedesimano.

Le Winx, infatti, durante gli anni trascorsi a scuola, grazie anche all’aiuto di altre creature prodigiose si trovano a combattere pericolosi nemici, e tra battaglie e incantesimi vivono momenti di felicità, spensieratezza e anche di malinconia proprio come normalissime adolescenti.   

MSC Orchestra ospiterà, quindi, questo grande teatro di allegria e divertimento. Lascerà Genova per raggiungere la Spagna, toccherà Malaga e poi Lisbona, incantevole capitale portoghese, fino ad approdare a Casablanca, in Marocco. Ultima tappa prima di rientrare in Italia, l’effervescente Barcellona.

Un viaggio di 9 giorni e 8 notti indimenticabile proposto anche ad un costo veramente vantaggioso: a partire da 570 euro a persona, mentre bambini e ragazzi con meno di 18 anni viaggeranno in cabina con i genitori pagando solo quote di iscrizione e assicurazione.

MSC Orchestra è un gioiello della flotta MSC Crociere: circa 93 mila tonnellate di stazza, vanta 1.275 cabine, e può ospitare oltre 3 mila passeggeri. A bordo, 5 ristoranti dove assaggiare le prelibatezze della cucina italiana e internazionale, e poi fashion boutique, discoteca, casinò e un grande teatro per gli spettacoli serali con 1.240 posti. Gli amanti del benessere e del relax potranno godere degli speciali trattamenti della MSC Aurea Spa, autentica spa balinese di quasi 1.200 mq, con solarium, 3 piscine e 4 vasche idromassaggio.

MSC Crociere – Compagnia leader nel Mediterraneo, in Sud Africa e in Brasile – possiede una flotta moderna composta da dodici navi che solcano i mari di tutto il mondo. Le sue unità navigano tutto l’anno nel Mediterraneo e offrono un’ampia gamma di itinerari stagionali nel Nord Europa, nell’Oceano Atlantico, nei Caraibi, nelle Antille Francesi, nel Nord e Sud America, nell’Africa del Sud, in quella Occidentale, nelle Canarie e negli Emirati Arabi Uniti. La flotta è composta da: le ammiraglie MSC Preziosa, MSC Divina, MSC Splendida e MSC Fantasia appartenenti alla classe “Fantasia”; nella classe “Musica” figurano MSC Magnifica, MSC Poesia, MSC Orchestra e MSC Musica; infine MSC Sinfonia, MSC Armonia, MSC Opera, MSC Lirica, le navi della classe “Lirica”. MSC Crociere è l’unica Compagnia ad aver ricevuto le “7 Golden Pearls” dal Bureau Veritas quale riconoscimento del suo alto livello di gestione della qualità e della tutela ambientale ed ha ottenuto la doppia certificazione ISO 9001 e ISO 22000 per i sistemi di gestione per la qualità e la sicurezza alimentare su tutti gli aspetti relativi al catering, sia a terra che a bordo. MSC Crociere, inoltre, ha a cuore il benessere dei bambini, e in qualità di leader del mercato responsabile, crede nelle attività che creano impatto positivo nelle regioni in cui opera. Per questa ragione la Compagnia ha stretto una partnership con l’UNICEF per finanziare un progetto comunitario rivolto alla formazione dei bimbi brasiliani in difficoltà. Ad oggi MSC Crociere ha raccolto oltre due milioni di euro.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close