EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Subiaco trovata donna scomparsa sul Monte Livata Si cercano i due bambini

elisoccorsoLa donna è stata ritrovata in stato confusionale. Continuano serrate le ricerche dei piccoli. Oltre ai cani molecolari, anche un elicottero della forestale e uno della guardia di finanza stanno pattugliando la zona dall’alto.

E’ stata ritrovata la donna di 36 anni scomparsa ieri con i suoi due figli di 4 e 5 anni sul Monte Livata, stazione di montagna nel comune di Subiaco, in provincia di Roma. Lo ha reso noto il soccorso alpino. La donna sarebbe stata rintracciata intorno alle 2 di notte. Ancora non c’è traccia, invece, dei due bambini. La donna, di Roma, da quanto si è appreso sembra che in passato avesse sofferto di depressione. Il marito, Emanuele Tornaboni, proprietario del circolo Due Ponti, sulla Cassia, quando é tornato ieri dalle piste da sci non ha trovato i familiari in casa e ha dato l’allarme.  Interrogata, la donna dice di avere lasciato i bimbi in un sentiero vicino a un albero alle 13 di martedì e di essere tornata verso casa per chiedere aiuto, ma solo ore dopo.

Dai primi accertamenti dei carabinieri del Gruppo di Frascati che coordinano le ricerche, la donna e i bambini si sarebbero incamminati verso una zona boschiva.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com