EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Vasco Rossi in politica? Iscritto ai Radicali, lo annuncia Pannella

vasco rossiDal paesino di montagna in cui si trovava, in questi giorni Vasco Rossi si è iscritto ancora una volta al Partito Radicale, e si sono re-iscritti anche la moglie Laura e il figlio Luca. Davvero grazie Vasco, è il momento giusto”. Lo ha annunciato Marco Pannella, poco fa in diretta a Radio Radicale.

Si tratta – ha detto Pannella – di “una notizia che rischia di essere scontata, visto che si ripete da un quarto di secolo”. “Spesso, a livello personale si è in crisi come accade quando la lotta diventa particolarmente dura e significativa, e deve essere anche cristallina, come il diamante, tanto che si dice adamantino”.

Pannella ha anche ricordato quali sono le condizioni di drammatica urgenza per la galassia radicale: “Da più di 4 mesi i soli 19 dipendenti che la nostra impresa radicale ha non ricevono i loro salari. Il partito è davvero a rischio di chiusura. Alcuni lustri fa, davanti a una notizia di questo genere, raggiungemmo 40 mila iscrizioni, ricevendo da Londra, da New York, oltre che da tutta Italia, molte iscrizioni. Può succedere ancora?”  (TM NEWS)

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com