EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

VEINLAND: 1° meeting su innovazione ed eccellenza in flebologia

albarella-page-001Cari Amici,

VEINLAND non è l’Isola che non c’è. E’ un’isola privata nel mare Adriatico a sud di Venezia ed a nord delle foci del fiume Po, una terra italiana non conosciuta che ricorda la Camargue francese. A maggio l’isola di Albarella è molto piacevole ed abbiamo allestito una sede congressuale a pochi passi dal mare.

L’isola è un’oasi chiusa al traffico, ma potrete girarla con le biciclette e con i trenini elettrici che vi metteremo a disposizione. C’è un percorso vita, un percorso per mountain bike, 18 straordinarie buche di golf ed uno stupendo centro piscine e tennis. Per chi di voi vuole trattenersi per il week end abbiamo concordato un prezzo riservato. Ma VEINLAND è anche un programma congressuale di altissimo profilo che darà un aggiornamento a 360° di flebologia, permettendo a tutti di interagire e di discutere con i maggiori esperti nazionali ed internazionali. Segnate in agenda il 16-17 maggio 2014, dove vi attendo numerosi a VEINLAND.

Prof. Paolo Zamboni

Fonte: http://www.pagepressjournals.org/index.php/vl/announcement/view/169

About the author

Alessandro Rasman, 48 anni, triestino. Laureato in Scienze Politiche, indirizzo politico-economico presso l'Università di Trieste; è malato di sclerosi multipla, patologia gravemente invalidante, dal 2002. Per Mediterranews cura una speciale rubrica sulla sclerosi multipla.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com