Gossip

Alessia Marcuzzi parla del Grande Fratello: ecco chi saranno i concorrenti

grande-fratello-marcuzziLa nuova edizione del Grande Fratello è alle porte. Finalmente è stata svelata la data d’inizio: si parte il prossimo 3 marzo. Al timone c’è sempre lei: la bellissima Alessia Marcuzzi che, dopo tanti anni, non sembra stanca di condurre il celebre reality. In realtà, il Grande Fratello si è dovuto fermare per un anno: l’ultima edizione non ha dato i risultati sperati (in termini di ascolto), e la produzione ha preferito fargli prendere “un anno sabbatico”.

Ma cosa vedremo in questa nuova edizione? E’ la stessa Alessia a rivelare alcuni dettagli di questa nuova edizione: il Grande Fratello durerà 100 giorni, e (rispetto alle precedenti edizioni) ci saranno pochi ingressi nella casa. Il cast (ormai in fase di definizione) sarà variegato: troveremo giovani laureati e persone comuni. A questo proposito, la stessa Marcuzzi su Chi ha dichiarato: “Abbiamo sempre avuto anche ragazzi laureati ma, non si sa perché, il pubblico li ha puntualmente eliminati, mandando avanti i più casinisti… Gli uomini…giocano a fare i seduttori, le donne sono molto spiritose. Ci saranno ragazzi fisicati, ma anche quelli con la pancetta, che sono sempre stati i miei preferiti.”

Insomma, un cast variegato che farà sicuramente divertire il pubblico. Un’altra grande sorpresa arriverà direttamente dallo studio: Alfonso Signorini pare non sia stato riconfermato. Al suo posto arriverà Barbara Palombelli (attuale conduttrice di Forum). Il Grande Fratello, quest’anno, punta molto sui social: il pubblico potrà utilizzarli per votare il preferito. Non resta che aspettare il prossimo 3 marzo!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close