EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Avviato a Lamezia il Corso in Armonia, Composizione, Arrangiamento Jazz _________________

Un momento del primo incontroCirca 30 i corsisti proveniente da Calabria, Puglia e Campania

Lamezia Terme (Cz) – Si è tenuto sabato 1 e domenica 2 febbraio il primo incontro del Corso di Formazione e Perfezionamento Musicale in Armonia, Composizione, Arrangiamento Jazz – Intermediate Level, evento formativo organizzato dall’Istituto Musicale Sebastiano Guzzi di A.M.A. Calabria nell’ambito della proposta didattica ed autorizzato dal MIUR ai sensi della Direttiva n. 90/2003.


L’incontro, tenutosi a Lamezia Terme presso la sede dell’Istituto, si è svolto con la presenza didattica dei tre docenti del corso: Chiara Macrì (laboratorio musicologico), Luca Roseto (tecniche di improvvisazione), Ferruccio Messinese (composizione, arrangiamento e musica di insieme).

Gli altri appuntamenti si terranno i primi week end dei mesi di marzo ed aprile per un totale di 48 ore di lezione.

Al termine dell’ultimo incontro è prevista una manifestazione conclusiva inserita nella stagione concertistica AMA Calabria 2014, nell’ambito della quale i corsisti presenteranno ed eseguiranno i lavori realizzati all’interno del Corso.

Significativa l’adesione al corso che registra l’iscrizione di circa 30  iscritti provenienti da tutta la Calabria con una rappresentanza di Puglia e Campania.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com