Gossip

Balotelli al centro dell’ennesima lite: pugni e schiaffi contro un fotografo

mario-balotelliMario Balotelli ne ha combinata ancora un’altra. Nonostante il gossip lo segua imn ogni suo passo, Mario non ci pensa due volte a combinarne una delle sue: dopo la presunta lite in discoteca di Dj Francesco, il calciatore del Milan si è scagliato contro un fotografo. Ma proviamo a ripercorrere la serata di Balotelli.

Mario, infortunato, non ha preso parte alla partita contro la Sampdoria. Proprio per questo motivo ha pensato di andare a sostenere il fratello Enouch Barwuah durante il suo incontro (di serie D) in Liguria. Il dopo partita ha visto il gruppo di amici uscire a cena (oltre a Balotelli era presente anche Fanny), e poi dirigersi in discoteca  a Santa Margherita Ligure. Proprio qui, pare sia successo il “fattaccio”: all’interno del Covino (uno storico locale della cittadina), Mario si sarebbe preso a calci e schiaffi con un fotografo. Per sedare la rissa sarebbero dovuti intervenire anche i Carabinieri.

Mario Balotelli, sulla questione, ha ammesso di “non aver preso in alcun modo parte all’alterco, tenendosi a distanza”, mentre il Milan ha ammesso che il suo giocatore si è ritrovato al centro di una discussione. La ragione dello scontro è presto detta: Mario aveva chiesto privacy al fotografo che, ovviamente, non si è fatto da parte.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close